Questa versione è disponibile con un po' di ritardo sul nostro programma. Ma ha già infranto il nostro record di download in un singolo giorno, superando i 500 mark.
This release although small in nature does have some nice additions.
Prima, la lingua predefinita impostata in Transposh sostituisce ora quella che si trova in costante WP_LANG, questo permette una installazione di WordPress MU in cui ogni luogo può essere gestito in una lingua differente sul backend. A feature which I enjoyed by finally allowing my kid to have his own personal blog in a language he can manage.
Abbiamo aggiunto un shortcode tp che permette di uscita la lingua corrente Transposh, anche se potrebbe non sembrare molto, questo permette di visualizzare le aggiunte di piccole immagini diverse per le diverse lingue, si può leggere su di esso qui.
L'aggiunta di alcune costanti nel nostro codice parser, permettono ora di codificatori (non gli utenti) cambiare il nostro comportamento parser per rompere le frasi su grandi blocchi, see the top of our parser.php for documentation.
Altre modifiche includono crash e bug:
- Iframe incluse le pagine all'interno tenterà di comprendere la lingua corretta
- Corretto il bug con l'utilizzo del solo =”e” parametro del shortcode tp che ha fatto rilevamenti scorretto del linguaggio ulteriore fonte di parsing
- Aggiunta la traduzione dal tedesco Beelens da Jenny professionaltranslation.com
Godetevi questa versione, dillo ai tuoi amici su di esso, non dirlo a tuo niente nemici, consult with your lawyers if you really want to and don’t forget the importance of your family.
PS: Siamo a conoscenza della prevista deprecazione Google Translate API e il plugin funzionerà ancora, details will be uncovered in future versions.